VisualBoyAdvance

VisualBoyAdvance 1.7.4

Un funzionale emulatore Game Boy

VisualBoyAdvance emula su un Mac il funzionamento di tutti i Game Boy mai prodotti da Nintendo. Naturalmente essendo un software e non una console fisica, permette di impostare audio, video e controlli come meglio si crede Visualizza descrizione completa

PRO

  • Funziona bene
  • Non necessità installazione

CONTRO

  • È un progetto fermo da tempo

Buono
7

VisualBoyAdvance emula su un Mac il funzionamento di tutti i Game Boy mai prodotti da Nintendo. Naturalmente essendo un software e non una console fisica, permette di impostare audio, video e controlli come meglio si crede

L'intera famiglia di prodotti Game Boy è emulata da VisualBoyAdvance: dal primo, storico modello in bianco e nero, al più moderno Game Boy Advance. Questo semplice ma completamente funzionale emulatore, permette di riprodurre sul computer i giochi per questa storica console con una qualità fedele alle versioni originali.

Una volta fatto partire il programma, che non ha nemmeno bisogno di installazione, è sufficiente selezionare la ROM di un gioco. Non sono necessarie ulteriori istruzioni. Se poi si vuole provare a modificare l'esperienza di gioco, è possibile aumentare le dimensioni dello schermo di gioco, modificare il frame rate, inserire codici per trucchi e altro ancora.

VisualBoyAdvance

Download

VisualBoyAdvance 1.7.4

Opinioni utenti su VisualBoyAdvance

  • "fregatura"

    questo emulatore e una fregatura non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! per questo programma o scricato circa 30 rom ... Altri.

    commentato il 27 giugno 2011